lunedì, Luglio 15, 2024

Controllo agli ingressi degli Uffici della Polizia di Stato

I PIU' LETTI

Vista la particolare situazione che l’intero Paese sta vivendo a causa del COVID19 che, purtroppo, ha subito un incremento nella diffusione del contagio, la Società PM Allarmi di Arezzo ha inteso contribuire alla sicurezza di tutto il personale e dell’utenza della Questura di Arezzo e dei Commissariati di Montevarchi e di Sansepolcro.

Questa mattina, infatti, i vertici della PM, Marco e Dimitri Pasquini hanno incontrato il Dott. Dario Sallustio, Questore della Provincia di Arezzo, per mettere a disposizione dei nostri Uffici, a titolo gratuito, tre termoscanner di ultima generazione con distributore di disinfettante per le mani incorporato, per consentire l’effettuazione dei controlli agli ingressi di tutti coloro che accedono agli Uffici di Polizia, sia dipendenti che utenza.

“La fornitura di questi sofisticati strumenti alla nostra Questura e ai Commissariati dipendenti ci risulta particolarmente gradita, perché ci aiuterà concretamente a rafforzare le misure preventive di contrasto alla diffusione del contagio da COVID19. Pertanto, ringrazio i signori Pasquini, a nome mio personale e della Polizia di Stato, che ho l’onore di rappresentare in questa provincia. Tali apparecchiature ci permetteranno di continuare nella nostra missione al “Servizio”dei cittadini con più sicurezza”, ha affermato il Questore Sallustio.

ULTIM'ORA

Incidente in moto a Pratovecchio Stia, 33enne ricoverato a Careggi

Il 118 dell’Asl Tse è stato attivato alle ore 14.33 per incidente moto lungo la SP 556, in località Pratovecchio Stia. Un uomo di 33 anni è stato trasportato in codice 2 all’ospedale Careggi con Pegaso 1. Sul posto sono intervenuti anche la Misericordia di Stia e le forze dell’ordine.

More Articles Like This