giovedì, Maggio 30, 2024

Il cantautore Cecè Tripodo in concerto ad Arezzo il 19 aprile con il suo “Canzoni Sporche Tour”

I PIU' LETTI

Prosegue a Arezzo la tournée di Cecè Tripodo che il 19 aprile 2024 alle ore 19:00 presso il Comix Cafè (Via Romana, 162/B Arezzo) presenterà al pubblico aretino il suo nuovo spettacolo musicale “Canzoni Sporche”.

Dopo un periodo di assenza dalla musica live perché impegnato come attore nella serie tv  “Rumors” prodotta da Farrago, Cecè torna a calcare il palco in versione acustica: voce e chitarra, accompagnato da Giovanni Mazzoli alla tastiera, fisarmonica e sax.  

Durante la serata sarà ospite la musicista aretina Gemma Bui, con cui Cecè interpreterà dei brani di Franco Califano.

Durante lo spettacolo non mancheranno riferimenti alla vita marinaresca e piratesca, al viaggio, all’avventura per mare e al piacere della scoperta.

“In un mondo che mira alla perfezione, alla chiarezza e alla patina del pudore, abbiamo bisogno di sporcarci, impiastricciarci le mani di colori; salire su un galeone e iniziare a navigare sporcandoci le mani. Da questa esigenza nasce “Canzoni Sporche”.

L’evento è gratuito fino ad esaurimento posti. Per info e prenotazioni 375 5082628

Cecè Tripodo classe 1996 inizia a fare musica a 16 anni in Irlanda. Tornato in Italia va a vivere ad Arezzo dove pubblica il suo primo disco “ Il Bivacco” (che sarà in vendita al concerto).

Nel 2017 Dopo una tournée in giro per l’Italia viene notato dallo stand up comedian e attore marchigiano Giorgio Montanini che lo chiama ad aprire i suoi spettacoli per due tournée nei più grandi club e teatri italiani.

Nel 2018 Cecè è il vincitore del premio “Fornaci in…canto”. Da lì comincia una tournée che dura fino al 2020 e che lo porta ad esibirsi anche oltre i confini italiani.

Nel 2022 ottiene un ruolo nella serie tv “Rumors” prodotta dal collettivo cinematografico di Arezzo Farrago e in uscita nel 2024 su una delle maggiori piattaforme di streaming.

ULTIM'ORA

Una nuova autovettura per aiutare la comunita’

Ieri è stata presentata ufficialmente alla popolazione presso il Palagio Fiorentino di Stia la nuova autovettura Fiat Gran Punto acquistata dall’Associazione Nazionale Carabinieri di Pratovecchio Stia con il contributo del Comune e di alcune aziende locali. All’inaugurazione erano presenti i volontari dell’ANC con il Coordinatore provinciale Colonnello Angelantonio Sorrentino, il Presidente di Sezione Maresciallo in quiescenza Stefano Bruni e il Comandante della Stazione Carabinieri Luogotenente Massimiliano Portera. Il Colonnello Sorrentino commenta: “Quella dei carabinieri è una missione che non finisce mai e in Toscana l’associazione riesce a espletare una bella attività con 17 realtà in tutta la provincia. Quella di Pratovecchio […]

More Articles Like This