lunedì, Giugno 22, 2026

Subbiano, presentato il nuovo menù della mensa scolastica disposto dalla Asl

I PIU' LETTI

Tutto pronto per il rientro a scuola e per molti bambini è anche il momento di rimettersi a tavola nella mensa scolastica, l’Amministrazione Comunale di Subbiano ha presentato il piano nutrizionale predisposto dalla Asl TSE ai genitori, un menù cambiato rispetto allo scorso anno come comunica il Sindaco di Subbiano Ilaria Mattesini.

Lo scorso anno  abbiamo raccolto istanze e proposte per apportare delle modifiche  al menù delle nostra mensa da parte dei membri della Commissione mensa che è la portavoce di tutti i genitori, così abbiamo deciso di redigere un nuovo menù e di affidare l’incarico direttamente all’Azienda Usl Toscana Sud Est, Unità Operativa Professionale di Dietetica”. 

Dominga Guerri, assessore alla scuola del Comune di Subbiano precisa che “Il menù della mensa scolastica che è stato presentato ai genitori è un menù che rispetta tutte le linee di indirizzo per la ristorazione scolastica in Toscana, ma le prime sei settimane saranno sperimentali così da poter apportare ancora  eventuali modifiche nel caso in cui si presentassero delle osservazioni.”Dominga Guerri conclude con un ringraziamento “ È stato un percorso condiviso con i genitori  che ringrazio per la loro collaborazione e per il loro prezioso apporto.

ULTIM'ORA

Bibbiena: parte il servizio che collega tutte le frazioni del Comune

Vagnoli: “Un nuovo servizio reso possibile grazie al nuovo progetto di trasporto pubblico locale attivato attraverso la procedura unificata gestita dall’Unione dei Comuni”. Il sindaco Filippo Vagnoli e l’assessore Francesco Frenos questa mattina hanno testato personalmente il nuovo servizio navetta che collega l’intero territorio comunale. Il servizio è svolto dalla società TIEMME, risultata aggiudicataria dell’appalto […]

More Articles Like This